sábado, 24 de novembro de 2012

BIBLIOGRAFIA (Italia)

BIBLIOGRAFIA (Italia)

1) Picq L. e Vayer P. (1980), Educazione psicomotoria e ritardo mentale, Armando Armando Editore, Roma. 

2) Vayer P. (1980), Educazione psicomotoria nell’età prescolastica, Armando Armando Editore, Roma.

3) Vayer P. (1980), Educazione psicomotoria nell’età scolastica, Armando Armando Editore, Roma.

4) Vayer P. e Carbone P. (1981), Dialoghi con i fanciulli e attività psicomotoria, Armando Armando Editore, Roma.

5) Vayer P. e Maigre A. (1982), Il corpo e l’ambiente, Armando Armando Editore, Roma.

6) Vayer P. e Roncin C. (1987), L’integrazione dei bambini handicappati nella classe, Armando Editore, Roma.

7) Vayer P. (1987), Le dinamiche dell’apprendimento scolastico, Armando Editore, Roma.

8) Vayer P. e Albanese A.M. (1988), Psicologia attuale e sviluppo del bambino, Armando Editore, Roma.

9) Vayer P. e Duval A. (1992), Verso un’ecologia della classe, Armando Editore, Roma.

10) Vayer P. e Albanese A.M. (1992), Dialoghi con i bambini - Dall’asilo nido alla scuola materna, Giunti Lisciani Editori, Teramo.

11) Vayer P. e Puglia B. (1994), La lingua scritta nella scuola materna, Armando Editore, Roma.

12) Vayer P., Puglia B. e Bonnici M. (1997), Una pragmatica dell’osservazione, Phoenix Editrice, Roma.






























Sem comentários:

Enviar um comentário